Book now
+39 0432 545096 Google maps hotel@ladimoret.it

Ristorazione

Da oltre 100 anni
il Friuli in tavola

La cucina di Là di Moret è un palcoscenico sulla tradizione gastronomica friulana. Un biglietto da visita per chiunque dei nostri ospiti voglia avvicinarsi, conoscere e assaporare una storia culinaria secolare, reinterpretata attraverso le più moderne tendenze.

Gestito dal 1905 con grande passione e attenzione gastronomica dalla famiglia Marini, il ristorante offre ai propri ospiti una selezione esclusiva di prodotti locali di altissima qualità, preparati dallo Chef Stefano Basello e dagli altri 7 giovani membri del suo staff.

Secondo uno stile in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione gastronomica, lo Chef ha dato un’impronta personale alla cucina curando meticolosamente l’intera filiera del piatto. Dal contatto col produttore locale, alla scelta delle materie prime, fino all’impiattamento, tutto seguito personalmente dallo chef.

Dal 2020 è stata introdotta una nuova sala, la 1905, adiacente alla sala Fogolar.

 

 

American Bar Insolito Moret: 

  • aperto tutti i giorni

 

Ristorante Fogolar 1905:

  • aperto per la CENA dal lunedì al sabato
  • aperto per il PRANZO dal lunedì al sabato

 

Viste le nuove disposizioni di legge in materia di contenimento del virus Covid 19, Vi ricordiamo che è OBBLIGATORIA la prenotazione, che potrà essere effettuata via telefono, whatsapp, o email.  Vi verrà chiesto di lasciare Nome, Cognome e numero di telefono. L’accesso ai locali è consentito solo indossando la mascherina.

Per consentire un corretto distanziamento sociale abbiamo dovuto diminuire il numero dei tavoli e dei coperti. Vi chiediamo un po’ di pazienza e comprensione!

Siamo felici di rivedervi!

Famiglia Marini

Stefano Basello e il Suo Staff

Renato, Massimo e Juri

Fogolar 1905

Una tradizione
che guarda al futuro

Da gennaio 2020 nella nuova saletta 1905 si potranno degustare i nuovi menù:

3 MENÙ DEGUSTAZIONE

– Ove il mare brilla per effetto del sole
– Sorella Terra
– Viaggio in Friuli

I nostri nuovi menù saranno accompagnati da tre percorsi di vini, rispettivamente pensati e associati per gusti e profumi dal nostro sommelier Juri Cossa.
Cura e attenzione alle materie prime ma non solo. La degustazione passa anche attraverso altri sensi e altre esperienze materiche: unendo materiali tipici friulani come legno, ottone e mosaico con le note musicali e una spolverata di polvere d’oro.
Il viaggio nel gusto è anche un viaggio nella ricchezza, nelle emozioni e nei suoni delle nostre montagne.

Insolito

Non è il solito bar

Insolito Moret American Bar & Restaurant è un ambiente giovane e dinamico, capace di accompagnarvi della prima colazione fino all’aperitivo durane tutta la giornata, offrendovi sempre l’atmosfera ideale per break rilassanti.