Book now

Servizi

Il benessere è questione di dettagli

Per rendere ancora più piacevole il pernottamento, abbiamo pensato a una serie di servizi, di plus, per elevare l’esperienza presso la nostra struttura alberghiera e ricettiva al fine di garantire il massimo benessere di tutti i nostri ospiti.

Animali

Nel nostro hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti

Il nostro albergo accetta da sempre animali domestici (cani e gatti) ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regola sotto riportate.

 

Reception

Aperta 24 ore

Colazione

La prima colazione è servita all’Insolito Moret al piano terra dalle ore 7:00 alle ore 10:00

Bar Insolito Moret

Aperto tutti i giorni, 07.00 – 24.00 telefono 44

Ristorante Fogolar

Lun 19.30 – 22.00
Mar – Sab 12.00 – 14.00 e 19.30 – 22.00
Dom Chiuso

Ristorante Insolito

Lun – Ven: 12.00 – 14.00

Orario SPA

Lun – Ven 12.00 – 22.00
Sab – Dom e festivi 10.00 -21.00

Room Service

Non ti va di uscire dalla camera?
Richiedi il Room Service per la colazione o la cena, contattando il num. 9

Parcheggio

Là di Moret dispone di parcheggio gratuito ed interno da 180 posti auto

Ricarica veicolo elettrico

Sono disponibili due colonnine di ricarica per auto elettriche universali.

Il servizio è a pagamento.

Collegamenti con la città

Radio Taxi 0432 50 58 58
Bus Urbano linea 2
Circolare Sinistra fermata Via Galilei 8 Tavagnacco
Circolare Destra fermata Galilei Tavagnacco via Tavagnacco fronte 143

Orario Check-in

Al tuo arrivo verrai accolto dal nostro staff di Ricevimento che ti consegnerà le chiavi della camera e ti darà tutte le informazioni.
La camera sarà disponibile a partire dalle ore 14:00

Orario Check-out

La camera è disponibile fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Express Check-out

Per evitare eventuali attese, è possibile anticipare al ricevimento i dati di fatturazione la sera prima della partenza.

Asciugacapelli

Un asciugacapelli è presente nel bagno di ogni camera.

Cassette di Sicurezza

Cassette di sicurezza in ogni camera

Minibar

Ogni camera è dotata di un minibar.
Alla partenza ti preghiamo di verificare e comunicare i consumi effettuati.

Riscaldamento / A.C.

Puoi regolare la temperatura direttamente dal dispositivo all’interno della tua camera.

Deposito bagagli

Sei arrivato prima delle 14:00 e la tua camera non è ancora pronta?
Hai già fatto check out ma vuoi partire più tardi? Lascia i tuoi bagagli nel nostro deposito.

Sveglia

Per il servizio Sveglia puoi contattare il Ricevimento al num. 9 comunicando l’ora a cui desideri essere svegliato.

Lavanderia

Per consegne fatte entro le ore 9:00 del mattino da lunedì a venerdì, i capi verranno riconsegnati entro le ore 18 del giorno stesso.

Hai dimenticato qualcosa?

Per qualunque cosa tu abbia bisogno contatta il Ricevimento al numero 9, faremo il possibile per esserti utili!

Fotocopie / Fax

Se desideri inviare o ricevere un fax oppure necessiti del servizio fotocopie puoi rivolgerti al ricevimento al num. 9

Hai delle domande?

Mettiti in contatto con noi.

In caso di dubbi o se hai bisogno di ulteriori informazioni sul nostro hotel e i suoi servizi, mettiti in contatto con noi in modo semplice e veloce compilando questo form.