Book now
+39 0432 545096 Google maps hotel@ladimoret.it

Misure COVID-19

La nostra attenzione per la sicurezza di tutti

  • Pulizia Speciale camere

Già prima dell’emergenza Covid-19 il servizio di pulizia delle camere e aree comuni della nostra struttura è curato da professionisti del settore che vantano anni di esperienza, personale qualificato, attrezzature all’avanguardia e operano secondo le più recenti disposizioni di legge.
Oltre alle normali procedure di pulizia, è stata introdotto un protocollo di sanificazione e disinfezione aggiuntivo, consultabile nella documentazione in allegato. A fine pulizia in ogni stanza viene lasciato un certificato di avvenuta disinfezione.
La biancheria delle nostre stanze viene trattata secondo gli standard  14065 RABC, che garantiscono un processo di lavaggio e sanificazione impostato e validato per  ottenere l’abbattimento microbico sulla biancheria.
Al cliente viene fornito un kit bagno contenente asciugamano, telo bagno, asciugamano bidet e scendibagno confezionati in un’unica confezione chiusa e sigillata riportante la dicitura 14065 RABC.

  • Aree comuni

Abbiamo attrezzato le nostre aree comuni in modo da renderle fruibili in tutta sicurezza dai nostri ospiti e dal personale.
Il front desk stato dotato di barriere in plexiglass e segnalatori di distanza.
Le due porte d’ingresso sono state adibite una ad entrata ed una a uscita.
Nella hall e in prossimità di tutti gli ascensori sono disponibili gel lavamani, guanti e salviettine disinfettanti.

  • Express check in & check out

Abbiamo messo a punto delle procedure che ci permettono di snellire le pratiche di check in e check out, riducendo al minimo le tempistiche di permanenza ed attesa al front desk… nell’attesa di potervi di nuovo stringere la mano e fermarci a fare quattro chiacchiere!

  • Formazione del personale

Nel riorganizzare la nostra attività ci siamo attenuti al “Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura” visionabile qui tra gli allegati.
Tutto il personale è stato formato e al fine di garantire il rispetto e la vigilanza sulle norme anti contagio.

  • Colazione

Abbiamo purtroppo dovuto mettere in pausa il nostro adorato e curato buffet delle colazioni, optando, ma solo momentaneamente, per delle soluzioni più sicure!
I nostri ospiti possono scegliere tra il room service, per una colazione nella tranquillità e nel relax della propria stanza o per una colazione servita al tavolo in sala colazioni.
La sala colazioni è stata rimodulata per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza.
Il menù della colazione viene consegnato al check in e le preferenze vanno comunicare la sera precedente.

  • Cena e Pranzo

RISTORANTE FOGOLAR 1905:

Aperto per il PRANZO dal lunedì alla domenica, dalle 12.00 alle 14.00

Per consentire un corretto distanziamento sociale abbiamo dovuto diminuire il numero dei tavoli e dei coperti. Vi raccomandiamo la prenotazione, che potrà essere effettuata via telefono, whatsapp, o email.  Vi verrà chiesto di lasciare Nome, Cognome e numero di telefono. L’accesso ai locali è consentito solo indossando la mascherina.

Per gli ospiti dell’hotel è GARANTITO il servizio ristorante per CENA con le seguenti modalità:

dal lunedì al sabato, dalle 19.30 alle 22.00
Cena con menù “à la carte” presso il nostro ristorante “Fogolar 1905”
Cena con Menù Mezza Pensione (composto da 3 portate a scelta tra antipasto, primo, secondo e contorno, dolce) al costo di € 35 per persona, bevande escluse presso il nostro Ristorante “Fogolar 1905”
Cena con Menù Room Service nella comodità della propria stanza

 

 

I NOSTRI SOCIAL

Gli ultimi post